Roma 29 marzo 2016 – Il 2 marzo scorso, a Roma, FCA, CNH Industrial e Federmanager hanno sottoscritto l’accordo per il rinnovo del CCL scaduto il 31 dicembre 2015.
Il rapido rinnovo del contratto che si applica ad oltre 1.500 dirigenti e che ha valenza per il biennio 2016-2017, conferma la solidità delle relazioni industriali tra le parti, che hanno raggiunto in breve tempo le necessarie intese per la sottoscrizione dell’accordo.
Un rinnovo contrattuale focalizzato sul completamento dei progetti già condivisi e avviati nel biennio precedente, come l’ampliamento dei servizi offerti dai Fondi aziendali e le iniziative di formazione, con il quale si è inteso consolidare un impianto contrattuale che valorizzi il patrimonio professionale dei manager aziendali nell’ottica di favorire la competitività dei Gruppi FCA e CNH Industrial.
Stefano Cuzzilla, Presidente di Federmanager, esprime così la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto: “il rinnovo contrattuale, caratterizzato dal grande senso di responsabilità e dalla consapevolezza di dover fare ancora i conti con una difficile situazione economica e sociale del Paese, conferma la solidità di una partnership che si è consolidata in questi ultimi anni tra le parti ”.
Presentato l’Osservatorio Itinerari Previdenziali sulle entrate fiscali: il 75,80% degli italiani dichiara redditi fino a…
Comunicato stampa Cida Ancora una volta la scure fiscale si abbatte sul ceto medio attraverso…
Il rapporto 4.Manager: +30% di investimenti in tecnologia AI, ma mancano competenze per il 55%…
LAVORO. TORNA NEL 2025 “WOMEN ON BOARD” PER FAVORIRE L’INGRESSO DELLE DONNE NEI CDA DELLE…
Roma, 20 settembre 2024 - Carlo Mearelli è il nuovo Presidente della Fict, la Federazione…
Roma, 3 settembre 2024 – Il piano di ripartenza del Gruppo Acciaierie d’Italia Spa in…