«In questo momento di particolare emergenza, indirizzo i migliori auguri a Bonomi e alla squadra che lo affiancherà. Confindustria è un pilastro del nostro sistema di rappresentanza e, ancor più oggi, è chiamata a un compito cruciale per dare respiro al nostro tessuto produttivo. Manager e imprese sono dalla stessa parte per vincere questa sfida comune e sono alleati nell’obiettivo di far ripartire il Paese», dichiara Stefano Cuzzilla, presidente Federmanager.
«Bonomi ha una grande esperienza e ha guidato in questi anni un’associazione importante e nevralgica. Sono certo che l’interlocuzione continuerà sulla scia di quanto già realizzato in Lombardia. Confindustria può contare sulla sua forte preparazione e sulle sue competenze», aggiunge Cuzzilla.
«Voglio ringraziare Vincenzo Boccia per il grande lavoro svolto finora, con garbo e determinazione. Come ogni grande presidente, la sua visione ha fatto compiere molti passi in avanti all’organizzazione», dichiara il presidente dei manager. «Continueremo a lavorare insieme per sostenere il sistema Italia in tutte le sedi opportune e con lo spirito di collaborazione che ci ha sempre accompagnato finora».
L’Assemblea dei soci della Fondazione SAIHub ETS, riunita il 6 dicembre scorso, ha nominato un…
Ѐ stato siglato mercoledì 27 novembre, presso la sede dell’Università degli Studi di Roma UnitelmaSapienza,…
Presentato a Roma il Rapporto Federmanager-Aiee, dal titolo “Riflessioni sul Piano nazionale integrato energia clima…
Roma, 27 novembre 2024 - Una struttura contrattuale che riafferma l’industrializzazione del settore, un impulso…
A Roma la finalissima del “Premio Giovane Manager”. Al primo posto, Maristella Pignone di Stellantis…
Roma, 15 novembre 2024 – Valter Quercioli, dirigente in Baker Hughes - Nuovo Pignone, è…