Stefano Cuzzilla è il Presidente nazionale di Federmanager dal maggio 2015. Nato a Roma nel 1965, laureato in Giurisprudenza, è dirigente industriale presso Enav. E’ Amministratore delegato di I.W.S. – Industria Welfare Salute Spa, società per azioni costituita da Federmanager, Confindustria e Fasi per la prestazione di servizi nel campo della sanità integrativa e presidente di 4.MANAGER, Associazione costituita da Federmanager e Confindustria per la realizzazione di attività e strumenti di comune interesse verso i soggetti destinatari della contrattazione collettiva nazionale.

Collabora con alcune università sui temi del welfare integrativo e del management. È componente del Comitato Promotore di Fondirigenti, Fondo interprofessionale per la formazione continua dei dirigenti. Fa parte del Comitato di indirizzo del Politecnico Calzaturiero della Riviera del Brenta, polo formativo tecnico professionale a servizio dell’industria della moda italiana.

Partecipa come relatore a convegni di studio su temi riguardanti la valorizzazione dell’immagine e del ruolo del management italiano, il futuro del welfare, lavoro e occupazione, politica industriale, fisco, previdenza. Attento alle questioni etiche, ha fondato e partecipa a numerose iniziative associative a scopo benefico e sociale. E’ Commendatore dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”.

Profilo LinkedIn